Andrea è il mio business & life coach da qualche anno. Mi sono rivolto a lui perché lamentavo grossi cali di produttività dell’attività lavorativa quotidiana: ero bombardato da informazioni, messaggi, chat di lavoro e telefonate, con l’effetto che la mia giornata lavorativa girava in funzione delle emergenze.
Ero molto scettico, ma un carissimo amico mi aveva consigliato di fare un paio di sessioni di prova con Andrea: così ho tentato, affidandomi a lui.
La sensazione rigenerante di poter meglio affrontare il lavoro e la vita quotidiana è stata immediata, con Andrea che è riuscito a farmi sentire a mio agio e a darmi gli stimoli giusti per ricercare la migliore soluzione ai miei problemi.
Inoltre sono rimasto piacevolmente stupito dal continuo, prolungato nel tempo e qualitativamente positivo scambio di opinioni.
Grazie al lavoro di coaching con Andrea, ad alcuni testi che mi ha consigliato di leggere e ad alcuni strumenti, la mia produttività è decisamente aumentata, grazie ai nuovi strumenti che abbiamo preparato per gestire il mio lavoro quotidiano.